Il profilo Twitter di Samsung Nigeria ha recentemente promosso un video dedicato allo schermo SuperAMOLED del Galaxy Note 9. Il tweet in questione, cancellato dopo la segnalazione dello youtuber MKBHD, è stato condiviso da un iPhone.

Il famoso youtuber MKBHD ha notato il tweet condiviso da Samsung Nigeria riguardo al display SuperAMOLED del Galaxy Note 9. L’azienda sudcoreana ha ordinato ai vari profili twitter collegati ad essa di promuovere le caratteristiche dello schermo. I dipendenti di Samsung in Nigeria hanno utilizzato un iPhone per condividere il video promozionale, proprio come si può vedere dal tweet sottostante.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Subito dopo la segnalazione del noto youtuber, Samsung ha provveduto non solo a cancellare il tweet in questione, ma anche a rimuovere completamente il profilo di Samsung Nigeria da Twitter.

Non è la prima volta che accade un errore di marketing simile, infatti anche LG in passato ha preso in giro l’eccessiva flessibilità dell’iPhone 6, tramite un tweet condiviso proprio da un iPhone.