Icona applicazione Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

Telegram ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta con sé diverse migliorie e alcune novità davvero utili per tutta la community, ormai in crescita costante.

  • Telegram Messenger
  • Telegram Messenger
  • Telegram Messenger
  • Telegram Messenger
  • Telegram Messenger

– Supporto per le lingue personalizzate. Partecipa alla creazione di una traduzione basata su cloud per Telegram utilizzando la nostra piattaforma di traduzioni – quindi applicala in tempo reale. Ora chiunque può utilizzare la piattaforma di traduzione per creare i propri pacchetti linguistici personalizzati e tradurre Telegram in qualsiasi lingua minoritaria o dialetto locale, sia che si tratti di Māori, Gaelico scozzese o Klingon traslitterato.

traduzione telegram

Ogni lingua riceve anche il proprio gruppo pubblico per le discussioni. Ecco i link per la lingua italiana, ad esempio:

Quando un utente passa alla traduzione, tutte le modifiche applicate nell’interfaccia verranno applicate immediatamente. I giorni di attesa per l’aggiornamento delle app o il passaggio dei file di localizzazione sono finiti.

– Un’altra caratteristica unica di Telegram è la tecnologia Instant View che consente agli utenti di Telegram di visualizzare le pagine Web in modo immediato, con tempo di caricamento pari a zero .

Oggi è stata ampliata la piattaforma con il supporto di lingue da destra a sinistra, blocchi di articoli correlati, collegamenti di immagini, tabelle, elenchi annidati, scorrimento orizzontale, blocchi di testo comprimibili e molto altro.

È possibile ottenere bellissime pagine con la visualizzazione istantanea anche per articoli molto complessi. Se state leggendo questo post dall’app di telegram appena aggiornate, provate questa pagina di Wikipedia per un esempio.

Inoltre in questa versione troviamo:
– Fissa i messaggi nei gruppi normali e nella chat Messaggi salvati.
– Seleziona più chat per eliminarle velocemente o segnarle come “Lette”.
Segna tutte le tue chat come lette usando la nuova funzione “Leggi tutti”.
– Oltre 400 miglioramenti minori, incluso un migliore supporto per Apple Watch.