PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

Primissima Magazine: l’applicazione del famoso portale dedicato al Cinema è disponibile gratuitamente in AppStore

Immagine di
Gratis

Primissima Magazine è una guida mensile alla programmazione dei film nelle prime visioni che si rivolge direttamente a chi frequenta le sale cinematografiche. Presente sul mercato da più di 20 anni, è leader del settore della free press cinematografica.

La distribuzione “copre” trasversalmente tutte le componenti del mercato cinema (multiplex, cityplex, multicinema, multisale e monosale delle principali città) e quindi tutte le fasce di pubblico: dai teen agers dei multiplex ai giovani adulti dei multicinema e multisale, agli adulti delle monosale e dei migliori cinema di qualità.

Copre inoltre, in modo abbastanza capillare, il territorio nazionale, grazie ad una distribuzione eccezionalmente vasta, la più estesa del settore. Primissima inoltre è da quest’anno distribuita anche nella 10 Librerie La Feltrinelli più importanti d’Italia, e ora si appresta alla nuova avventura su iPad e iPhone.

Primissima Magazine è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button