Recensioni AppStore

iSpent: un utile strumento per gestire con semplicità le nostre spese

Immagine di
Gratis

iSpent è l’applicazione ideale per gestire comodamente la divisione delle spese tra amici, coinquilini e, perché no, familiari, tenendo sempre traccia dei debiti tra le persone in modo da non perdere mai d’occhio chi sta facendo il furbo.

PUBBLICITÀ

Chi non si è mai trovato in casa con altri coinquilini, e ha dovuto pensare: “ora mi tocca di nuovo fare i conti per capire se devo qualcosa a qualcuno, o se qualcuno è ancora in debito con me”.

Con iSpent il gioco si fa facile. Infatti, per ogni piccola o grande spesa di casa (e non) si decide chi ha pagato e chi partecipa alla spesa. Sommando tutte le piccole spese, iSpent farà i conti per voi e vi permetterà di tenere tutto aggiornato e ben organizzato.

Diventerà un gioco da ragazzi condividere le spese, gestire le bollette, i conti del ristorante e della pizzeria ecc. E se la spesa non deve essere divisa in parti uguali ma qualcuno deve pagare qualcosa in più basta aggiungere un “Extra”. Quella somma la pagherà solo una persona, mentre tutto il resto verrà diviso tra i partecipanti.

iSpent gestirà tutto questo per voi, con una semplicità incredibile.

iSpent è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button