Novità in casa Apple Music, Ebro Darden è infatti ora a capo del gruppo editoriale che si occupa di hip-hip e R&B.
Darden, già conduttore radiofonico su Beats 1, dirige da oggi il team di editori con focus su hip-hip e R&B, per la creazione di strategie ad-hoc per artisti e nuovi brani. E il nuovo incarico non riguarda solo gli Stati Uniti d’America, ma tutti i paesi in cui Apple Music è disponibile.
Fare bene il proprio lavoro significa comunicare con le community e con le persone, significa aiutare queste community a prosperare. E questo incarico è globale. Quindi, ciò che voglio fare negli Stati Uniti, voglio farlo anche in UK, Africa, India, Giappone, Brasile e altri paesi.
Di seguito il commento di Rachel Newman, global director of editorial di Apple Music:
Siamo contenti che Ebro si sia unito a noi con un impegno a tempo pieno. Avendo dedicato la sua vita e la sua carriera all’hip-hop, all’R&B e alla musica pop, ha molto da offrire. Una delle caratteristiche distintive di Ebro è la capacità di capire dove l’R&B e l’hip-hip si stiano evolvendo oltre i confini degli Stati Uniti.
Darden continuerà a lavorare a New York City, con il popolare show “Ebro in the Morning”.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti