Apple Pay

Apple pubblica tre nuovi spot con protagonista Apple Pay Cash

Apple ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube tre nuovi video molto interessanti, mostrandoci le potenzialità del nuovo metodo di pagamenti rapidi, ovvero Apple Pay Cash.

Apple Pay Cash è stato introdotto per la prima volta con iOS 11.2 e consente ai possessori di iPhone e iPad di inviare denaro tramite Messaggi come alternativa a servizi esterni come PayPal o Venmo.

Il denaro viene memorizzato su una carta virtuale che viene creata sul nostro Wallet, dove il credito può essere utilizzato per transazioni Apple Pay o può essere trasferito su un conto bancario.

Purtroppo la funzionalità non è ancora disponibile per il mercato Italiano, visto che Apple ha abilitato Apple Pay Cash solo negli Stati Uniti.

via | appleinsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!