Recensioni AppStore

iTrasformat: Recensione e video-recensione completa di questa simpatica applicazione | MPiReview

Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci da la possibilità di rivivere le emozioni tipiche dell’omonimo game-show direttamente sui nostri dispositivi Apple. Scopo del gioco, sviluppato da Alberto Panichi e David Pollak, è quello di indovinare il personaggio famoso celato nell’immagine foto-ritoccata.

L’impatto iniziale rivela una semplicità degli elementi che costituiscono l’interfaccia dell’applicazione che sarà una costante in tutto il titolo. Buona è la gestione del ciclo casuale che sottende allo scorrere delle varie foto proposte ed il livello di difficoltà, che ovviamente dipende dalla vostra conoscenza del mondo dello spettacolo e dello sport, risulta ben calibrato.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!