Notizie

Shot on iPhone Challenge: Apple pubblica le 10 migliori foto selezionate

Il 7 Febbraio si è chiuso il concorso “Shot on iPhone Challenge organizzato da Apple per selezionare le migliori foto scattate con iPhone. Oggi Apple ha pubblicato tutte le foto selezionate dalla giuria.

Giuria composta da Pete Souza, Austin Mann, Annet de Graaf, Luísa Dörr, Chen Man, Phil Schiller, Kaiann Drance, Brooks Kraft, Sebastien Marineau-Mes, Jon McCormack e Arem Duplessis

La Shot on iPhone Challenge ha visto fotografi da ogni Paese condividere meravigliosi scatti realizzati con iPhone, la fotocamera più popolare al mondo. Le 10 immagini selezionate saranno esposte sui cartelloni pubblicitari di alcune città, negli Apple Store e online. Gli scatti vincenti sono stati realizzati con modelli diversi, da iPhone XS Max a iPhone 7, e mostrano la qualità delle fotocamere dell’intera gamma.

I primi 10 vincitori provengono da vari Paesi, fra cui Singapore, Germania, Bielorussia, Israele e Stati Uniti, mettendo il luce la comunità globale dei fotografi iPhone che hanno partecipato. Gli scatti ritraggono colorati spazi urbani, animali curiosi, riflessi creativi, la bellezza dell’ordinario e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!