Apple aveva anticipato di avere grandi iniziative per l’Apple Store Piazza Liberty, che grazie alla sua conformazione permette di avere un’intera piazza a disposizione. E’ stata lanciata oggi l’edizione 2019 di Apple Music Live, una serie di concerti gratuiti organizzati da Apple.

Durante tutto il periodo primaverile ed estivo Apple organizzerà nell’anfiteatro dell’Apple Store di Piazza Liberty una serie di concerti gratuiti ai quale ci si potrà iscrivere tramite il sito ufficiale o tramite l’applicazione ufficiale Apple Store.

Il 4 Aprile dalle 18:30 alle 20:00 ci sarà il laboratorio “Lab design: Shipmate e l’arte di ATLANTICO di Marco Mengoni”. Potete iscrivervi direttamente dal seguente link, di seguito la descrizione dell’evento:

ATLANTICO è l’ultimo disco di Marco Mengoni, risultato di oltre 2 anni di lavoro in tutto il mondo. Il team creativo Shipmate ha dato corpo al concept con foto e immagini. Insieme, ripercorreremo lo sviluppo e il racconto di questo viaggio, interpretando graficamente i brani del disco e concentrandoci sulla ricerca da un punto di vista progettuale, iPad Pro e Apple Pencil alla mano.

Il concerto gratuito di Marco Mengoni invece si terrà il 28 Marzo 2019 presso l’anfiteatro dell’Apple Store di Piazza Liberty. L’iscrizione al concerto è possibile cliccando qui. È possibile registrarsi gratuitamente (fino ad esaurimento scorte) per i biglietti fino al 24 marzo 2019 alle 10:00. Di seguito la descrizione dell’evento:

 

Con il suo stile originale, le collaborazioni internazionali e a poche settimane dalla partenza del suo nuovo tour, Marco Mengoni è il primo protagonista di Apple Music Live: Piazza Liberty, una nuova serie di eventi gratuiti a Milano. Lo splendido spazio di fronte al principale Apple Store della città si trasforma nella cornice ideale per ascoltare dal vivo la migliore musica del momento. Non perdere questa occasione: registrati per partecipare!
Apple Music Live: Piazza Liberty
Giovedì 28 marzo 2019, ore 20:00
Piazza del Liberty 1, Milano 20121

Una volta effettuata l’iscrizione Apple effettuerà un sorteggio per selezionare i partecipanti all’evento, che verranno notificati tramite mail.

Saranno diversi i concerti che Apple terrà gratuitamente, vi faremo sapere quando Apple fornirà maggiori dettagli riguardo le prossime date e gli artisti che si esibiranno.