Icona applicazione WhatsApp Business

WhatsApp Business

WhatsApp Inc.
Gratis

A distanza da qualche mese del rilascio dell’app di WhatsApp Business per Android è finalmente disponibile anche su iPhone. WhatsApp Business è stato pensato per il mondo del lavoro, in modo da scollegare il vostro profilo privato da quello lavorativo, pur mantenendo la possibilità di utilizzare la stessa applicazione di messaggistica.

  • WhatsApp Business
  • WhatsApp Business
  • WhatsApp Business

WhatsApp Business permette alla tua attività di avere una presenza ufficiale su WhatsApp, ti fornisce strumenti per comunicare in modo più efficiente con i clienti e ti aiuta a far crescere la tua attività.

Se hai due numeri diversi, uno di lavoro e uno personale, puoi installare sia WhatsApp Business che WhatsApp Messenger sullo stesso telefono e associare le applicazioni a numeri di telefono distinti.

Oltre alle funzioni disponibili su WhatsApp Messenger, WhatsApp Business include:

  •  PROFILO DELL’ATTIVITÀ: crea un profilo per la tua attività, in modo che i tuoi clienti possano trovare più facilmente informazioni utili, come sito web, indirizzo e informazioni di contatto.
  •  STRUMENTI DI MESSAGGISTICA PER LE ATTIVITÀ: rispondi più velocemente ai tuoi clienti, usando i messaggi d’assenza per far saper quando non sei disponibile.
  •  SUPPORTO PER NUMERI FISSI: puoi associare WhatsApp Business a un numero fisso, in modo che i tuoi clienti possano inviarti messaggi su quel numero. Durante la procedura di verifica, scegli l’opzione “Chiamami” per ricevere il codice tramite telefonata.
  •  WHATSAPP BUSINESS E WHATSAPP MESSENGER SULLO STESSO TELEFONO: puoi utilizzare sia WhatsApp Business che WhatsApp Messenger sullo stesso telefono, ma ciascuna applicazione deve essere associata a un numero di telefono distinto.
  •  WHATSAPP WEB: puoi rispondere ai tuoi clienti direttamente dal browser del computer, per essere ancora più efficiente.

WhatsApp Business ha un’interfaccia simile a quella di WhatsApp Messenger e comprende tutte le funzioni che sei già abituato a usare, come la condivisione di file multimediali, le chiamate gratuite\*, i messaggi internazionali gratuiti\*, le chat di gruppo, i messaggi offline e molto altro.