Recensioni AppStore

A Puppet’s Story: un simpatico giochino per il nostro iPhone

Immagine di
Gratis

A Puppet’s story è un gioco divertente che metterà alla prova i tuoi riflessi e le tue strategie. Salta da un pianeta all’altro, attraverso un’originale grafica fatta di stoffa. Raggiungi il punteggio più alto e confrontalo con i tuoi amici tramite GameCenter.

PUBBLICITÀ

E’ la storia di due pupazzi di pezza, Nino e Nina, che hanno un incidente spaziale. Purtroppo lei perirà nelle fiamme. Triste e sconsolato, Nino, riceve dalle profondità dello spazio, un cuore di pezza, un piccolo ricordo di Nina. Non resta che cercare su altri pianeti i pezzi restanti e illudersi di tenere Nina tra le braccia un altro po’.

Il gioco è semplice ed immediato, salta da un pianeta all’altro e cerca di fare più punti possibili. Ad ostacolare la marcia del nostro prode pupazzetto ci saranno nemici temibili. Ogni passo potrebbe essere l’ultimo, la gravità dei pianeti potrebbe spingerti fuori orbita e ti perderesti nel vuoto.

La simulazione fisica della gravità garantisce un gran divertimento nei salti e l’integrazione con GameCenter consente di sfidare i propri amici a chi raggiunge il punteggio più alto.

A Puppet’s story è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button