iOS 12

iOS 12.3 a confronto con iOS 12.2 sulla durata della batteria [Video]

Quando Apple rilascia un nuovo aggiornamento software, gli utenti sono soliti preoccuparsi di due fattori: rallenterà il mio dispositivo? la batteria durerà ancora meno?

iAppleBytes risponde da sempre a queste domande attraverso i video che realizza sul proprio canale YouTube. Nel seguente, andremo a vedere come si comporta la batteria su iPhone 6 ed iPhone 6s, tenendo presente che sui dispositivi più nuovi non c’è alcuna differenza da segnalare.

Alla fine del video vedrete che l’iPhone 6 con iOS 12.2 si spegne dopo 2 ore e 23 minuti, con iOS 12.3 invece, dura 11 minuti in più, spegnendosi dopo 2 ore e 34 minuti. Tendenza leggermente opposta su iPhone 6s dove la batteria dura 6 minuti in meno con iOS 12.3, in particolare 3 ore e 26 minuti con iOS 12.2 e 3 ore e 20 minuti con iOS 12.3.

Si tratta di cambiamenti davvero circoscritti e molto piccoli, ragion per cui ci sentiamo di rassicurarvi: aggiornate tranquillamente ad iOS 12.3 perchè non troverete brutte sorprese sia in termini di prestazioni che di durata della batteria.

iOS 12.3 battery test

LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 12.3 ecco tutte le Novità

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!