iPhone

Anteprima: Equilibrio presto in App Store [Video]

equilibrio-iphone-ispazioOrmai avrete notato che resto particolrmente affascinato dai giochi che sfruttano la fisica, quindi non potevo non parlarvi di Equilibrio, disponibile tra qualche giorno in App Store. Sostanzialmente ci troviamo a guidare una palla, tramite l’accelerometro, e l’obiettivo è quello di arrivare all’uscita, superando il livello. Tutto ciò potrebbe sembrare semplice, ma non lo è affatto, perchè ci sono diversi ostacoli che riusciremo a superare soltanto trovando il giusto equilibrio di velocità. Andando troppo lentamente infatti, non avremo la potenza sufficiente, al contrario, se ci muoveremo troppo velocemente potremo insorgere in altre complicazioni che non ci aiuteranno a raggiungere il traguardo. Durante il quadro non mancano oggetti ed ostacoli speciali come delle molle, i cannoni, i bacini acidi etc. Anche la palla cambierà le sue caratteristiche fisiche a seconda del livello, e si trasformerà in gomma, vetro, carta, acciaio o pietra. In totale ci saranno 44 livelli, 3 modalità di gioco, 24 trofei da sbloccare, e la possibilità di ascoltare la propria musica durante una partita. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo, ma ci hanno promesso che sarà basso. Ecco un video dimostrativo e vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale YouTube per essere automaticamente aggiornati sulle novità che aggiungeremo.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!