iPhone 11

iPhone 11: nuovo rendering mostra perfettamente il prossimo modello [Video]

Waqar Khan ha realizzato il miglior video visto fin ora sull’iPhone 11 che raccoglie e mostra perfettamente i rumors sul design del prossimo smartphone di Apple.

Come sappiamo, il fronte non subirà variazioni e sul retro troveremo un quadrato che ospita le 3 fotocamere. Nel rendering vediamo due versioni, una con il quadrato nero su tutte e tre le colorazioni di iPhone (così come ci si aspetta) ed una variante con il quadrato dello stesso colore della scocca che, visivamente, rende il tutto più leggero e carino.

Niente di eclatante a livello di design, ma il video è fatto davvero bene e ci mostra l’iPhone in ogni angolazione. Sul lato notiamo anche il nuovo tasto suoneria, tondo e simile ai vecchi iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!