PUBBLICITÀ
Apple

Apple annuncia i vincitori della borsa di studio WWDC 19

In occasione della WWDC 2019 Apple ha dedicato la pagina principale dell’App Store agli sviluppatori, che hanno vinto la borsa di studio.

Da tempo Apple pubblica interessanti storie e contenuti nella sezione dedicata dell’App Store. Spesso ci vengono descritti gli sviluppi di una determinata applicazione, oppure com’è nata l’idea iniziale del progetto. Oggi, in occasione della WWDC 2019, Apple ha pubblicato un articolo interamente dedicato agli studenti, che hanno vinto la borsa di studio offerta proprio dall’azienda stessa.

Le borse di studio WWDC19 premiano gli studenti di talento e i membri dell’organizzazione STEM con l’opportunità di partecipare alla Worldwide Developers Conference di Apple.

I vincitori del premio provengono da 20 paesi diversi, con una predominanza degli studenti brasiliani e statunitensi. Ci sono anche degli italiani tra i vincitori del premio, in particolare: Lucio Botteri, Andrea Bello e Salvatore Boemia. Le applicazioni create da questi sviluppatori italiani sono disponibili gratuitamente all’interno dell’App Store.

Maggiori informazioni e l’articolo completo dell’App Store può essere trovato a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la WWDC 2019 tramite il nostro live blog e la diretta su YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button