Apple WatchNews

Giornata internazionale dello yoga: Apple lancia la nuova Activity Challenge

Apple ha fissato la sua prossima Activity Challenge per, in onore della Giornata internazionale dello yoga. Gli utenti di Apple Watch saranno in grado di sbloccare la sfida completando un allenamento yoga di 15 minuti o più il 21 giugno.

Apple afferma che gli utenti potranno guadagnare questo premio registrando un allenamento yoga di almeno 15 minuti tramite qualsiasi app che registra tale allenamento nell’app Salute.

Apple tiene regolarmente sfide di attività, ma questa segna la prima volta che la società lancia una sfida per la Giornata internazionale dello yoga. Apple Watch ha aggiunto il supporto nativo per gli allenamenti di yoga in watchOS 5.

Il 21 giugno, celebra la Giornata internazionale dello yoga guadagnando questo premio con un allenamento yoga di 15 minuti o più. Registra il tuo tempo con qualsiasi app che aggiunge allenamenti di yoga all’app salute.

Se si ottiene questo risultato, si sbloccherà un trio di adesivi animati che possono essere utilizzati in Messaggi e FaceTime. Potremo anche raccogliere un trofeo virtuale accessibile tramite la scheda Obiettivi dell’applicazione Attività su iOS.

Più recentemente, Apple ha tenuto una sfida di attività per la Giornata della Terra. Questa sfida ha incoraggiato gli utenti a uscire e completare un allenamento di 30 minuti, premiandoli con adesivi e un trofeo.

giornata della terra

Hai in programma di celebrare la Giornata internazionale dello yoga con un allenamento? Fateci sapere nei commenti.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!