Notizie

Finalmente disponibile al download Dr. Mario World su App Store

Da qualche minuto è disponibile al download il nuovo gioco reso disponibile su iOS di Nintendo, Dr. Mario Word. Il gioco è gratuito e contiene alcuni acquisti in-app, come i classici freemium.

[app_1440129313]

Annunciato per la prima volta lo scorso gennaio, Dr. Mario World si basa sull’omonimo puzzle game del 1990 nel quale, qualcuno lo ricorderà, il nostro compito era quello di muovere abilmente le diverse pillole colorate che cadevano dalla parte superiore dello schermo con l’intento finale di eliminare i virus.

Come nel titolo originale, anche in questo remake lo scopo è quello di debellare i virus dal tabellone di gioco. I giocatori, infatti, dovranno eliminare i virus combinandoli con le capsule. Per farlo, bisognerà allineare in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore. Ciascun livello, però, avrà una quantità limitata di capsule da utilizzare. Minore sarà il numero di capsule utilizzate, maggiore sarà il punteggio finale.

Dr. Mario World è un gioco freemium con acquisti in-app, che consentiranno ai player di continuare a giocare quando le vite saranno finite. Per chi non amasse gli acquisti in-app, come in tutti i giochi del genere, ci sarà comunque la possibilità di continuare nel gioco attendendo che l’energia si ricarichi nel tempo. Non manca poi un parte social: in Dr. Mario World avrete, infatti, la possibilità di inviare e ricevere cuori da usare nella modalità Avventura mentre nella modalità Duello sarà possibile sfidare altri giocatori in battaglie uno contro uno!

Il gioco sarà disponibile anche su Android a partire dal mese prossimo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!