La produzione in serie di un nuovo iPad è iniziata a luglio, e sarà seguita dalla produzione in serie di un nuovo MacBook Pro da 16 pollici nel quarto trimestre di quest’anno, secondo un rapporto della catena di fornitura dall’economico Daily News di Taiwan.
Il rapporto, pubblicato dal blog giapponese Mac Otakara, afferma che il produttore taiwanese Radiant Opto-Electronics sarà il fornitore esclusivo di moduli di retroilluminazione sia per il nuovo iPad che per il MacBook Pro da 16 pollici. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi.
Il nuovo iPad probabilmente si riferisce al modello da 10.2 pollici che si pensa possa essere l’alternativa all’iPad da 9,7 pollici a basso costo. Apple ha introdotto l’iPad low cost a marzo 2017 e lo ha aggiornato nel 2018, ma quest’anno non ha ancora ricevuto alcun aggiornamento, in quanto Apple ha lanciato invece l’iPad Air da 10,5 pollici e un nuovo iPad mini.
I rumors su un nuovo MacBook Pro da 16 pollici sono iniziate con il noto analista Ming-Chi Kuo. A febbraio, ha detto che il notebook verrà lanciato nel 2019 con un “design completamente nuovo“. Il mese scorso, l’analista di IHS Markit, Jeff Lin, ha dichiarato che il notebook verrà lanciato a settembre e avrà una risoluzione dello schermo di 3.072 × 1.920 pixel.
Leggi o Aggiungi Commenti