iPhone

Kuo: tutti gli iPhone 2020 supporteranno il 5G

Lo scorso giugno Ming-Chi Kuo aveva annunciato l’arrivo di due iPhone con connettività 5G per il 2020. Oggi il famoso analista ha corretto la sua anticipazione, confermando la presenza di tre modelli con i nuovi modem.

Apple dovrà competere con i produttori Android, i quali rilasceranno sul mercato dei modelli da 350€ con connettività 5G. Per questo motivo ha deciso di rilasciare un ulteriore modello con il nuovo modem in una fascia di prezzo leggermente inferiore ai top di gamma.

Oltre alla nuova connettività 5G i modelli 2020 avranno un design completamente rinnovato. Cambierà anche la dimensione dello schermo, infatti i tre modelli saranno da 6,7 pollici, 5,4 pollici e 6,1 pollici. Quest’anno invece ci aspettiamo una semplice revisione dell’originale modello di iPhone X, con delle piccole novità hardware.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!