iPhone 11

iPhone 11 potrebbe supportare l’Apple Pencil

Secondo gli analisti di Citi Research, il nuovo iPhone 11 previsto per quest’anno, supporterà l’Apple Pencil. Dopo anni di attesa forse potremo prendere appunti direttamente sul nostro smartphone Apple.

Già l’anno scorso infatti si vociferava l’arrivo del supporto per l’Apple Pencil. Ovviamente tale funzione non è arrivata con gli iPhone XS e XS Max, ma potrebbe finalmente approdare quest’anno con i nuovi iPhone 11. La voce è stata diffusa da Citi Research, che tipicamente non rilascia dichiarazioni sulle possibili nuove implementazioni nei dispositivi. Il rumor è quindi da considerarsi tale fino all’arrivo di ulteriori conferme nelle prossime settimane.

Dopo il “no” iniziale, dato da Steve Jobs nei confronti delle penne stylus per smartphone, molti utenti hanno espresso il loro desiderio di volere una penna per smartphone. Spesso potrebbe risultare utile per prendere qualche appunto al volo, fare uno schizzo o modificare qualche immagine con qualche ritocco veloce. Stando ad un sondaggio condotto da 9to5mac, il 51% degli utenti vorrebbe utilizzare l’Apple Pencil su iPhone, mentre il 49% non sfrutterebbe questa funzione.

E voi cosa ne pensate? Utilizzereste l’Apple Pencil su iPhone?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!