Notizie

Instagram e WhatsApp verranno rinominati

Facebook, il proprietario di Instagram e WhatsApp, rinomonerà le due piattaforme per “essere più chiari sui prodotti e servizi che fanno parte di Facebook“.

Instagram e WhatsApp sono due dei nomi più importanti su App Store, quindi la decisione di rinominare le piattaforme non è una decisione presa alla leggera – quindi, quali saranno esattamente i nuovi nomi? “Instagram da Facebook” e “WhatsApp da Facebook“?

Parlando con The Information, un portavoce di Facebook ha dichiarato: “Vogliamo essere più chiari sui prodotti e servizi che fanno parte di Facebook“. Il marchio “da Facebook” sarà visibile all’interno delle app (ad esempio, gli utenti lo vedranno quando accedono) e altrove, ad esempio negli app store.

instagram from facebook

Dubitiamo molto che gli utenti inizieranno a dire frasi come “Inviami un messaggio su WhatsApp da Facebook” o “Hai visto quell’immagine che ho caricato su Instagram da Facebook?“. Ma la ridenominazione informerà gli utenti della società madre dietro i servizi, alla luce di un sondaggio che ha rilevato che meno della metà degli utenti di WhatsApp sapeva chi fosse il proprietario della piattaforma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button