iOS 13News

Apple rilascia iOS 13 e iPadOS beta 6 agli sviluppatori

Oggi Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 13 e iPadOS beta 6 a scopo di test.

Le build di ciascun sistema operativo possono essere scaricate dall’Apple Developer Center da coloro che prendono parte al programma di test, e possono scaricare l’aggiornamento software over-the-air. La beta pubblica viene generalmente resa disponibile poco dopo il rilascio della versione per sviluppatori, tramite il sito Web del programma software beta di Apple.

Ogni nuova beta porta nuove funzionalità e modifiche a iOS 13 e la quinta beta ha aggiunto una nuova opzione per regolare il numero di app nella schermata Home dell’iPad, apportato modifiche al volume, aggiornato l’aspetto del foglio di condivisione e altro ancora.

icone iPadOS

Il periodo di beta testing consentirà ad Apple di risolvere i bug prima del rilascio di iOS 13 e iPadOS e consentirà agli sviluppatori di creare funzionalità per iOS 13 e iPadOS nelle loro app in vista di un rilascio pubblico in autunno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!