iPhoneNews

Apple condivide la nuova serie di video ASMR ‘Shot on iPhone’

Apple sta continuando con la sua serie “Shot on iPhone“, caricando diversi nuovi video, ma questa volta con una svolta: i video sono focalizzati su ASMR, una popolare tendenza di YouTube che utilizza il suono per evocare una “risposta meridiana sensoriale autonoma“.

Apple ha condiviso quattro video della serie, ognuno dei quali dura dai sei ai 10 minuti. Il primo, “Whispers from Ghost Forest“, raffigura una donna che bisbiglia sulla leggenda di Ghost Forest.

Il secondo video si concentra sui suoni del negozio di legno, con un uomo che trasforma un pezzo di legno in un’opera d’arte, mentre il terzo video mostra un uomo che cammina su un sentiero e sgranocchia foglie e cammina a piedi.

Il quarto video, “Una pioggia tranquilla al campo“, mostra il suono della pioggia che batte su vari oggetti in un campeggio nel bosco.

Apple ha questi video etichettati come ASMR Stagione 1 sul suo canale YouTube, il che significa che potrebbero potenzialmente arrivare nuovi video ASMR. Apple introduce anche lo slogan “Apple SMR” quando introduce ogni video e raccomanda alle persone di usare le cuffie durante la visione.

Questi sono i più strani dei video “Shot on iPhone” che Apple ha condiviso, ma ognuno è stato creato usando un iPhone (con hardware e attrezzatura aggiuntivi per il suono) e presenta immagini impressionanti da abbinare al suono.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!