Apple TVApple TV+

Apple TV + supporterà i download per la visualizzazione offline

Nonostante la notizia che Apple TV + potrebbe essere lanciato a novembre al prezzo di $ 9,99 / mese, MacRumors ha scoperto ulteriori informazioni sulle recenti beta di macOS Catalina che offrono ulteriori informazioni su come funzionerà il servizio.

Secondo le stringhe di codice presenti in macOS Catalina, Apple consentirà il download dei video per la visualizzazione offline, ma con limitazioni sul numero totale di download, download per show o film o sul numero totale di volte in cui è possibile scaricare uno show o un film. Ad esempio, se un utente prova a scaricare lo stesso video su più dispositivi, l’app Apple TV informerà che “Per scaricare questo episodio di” The Morning Show “, eliminalo da un altro dispositivo e riprova“, ad esempio.

Se l’utente raggiunge il limite di download totale, visualizzerà un messaggio che dice “Hai raggiunto il limite di [numero predefinito di] download“. Se l’utente scarica lo stesso video troppe volte vedrà un messaggio come “Limite download raggiunto per l’episodio 1 della prima stagione di” The Morning Show “.”

Sembra che i flussi simultanei saranno limitati anche su Apple TV + come con la maggior parte dei servizi di streaming, tra cui Apple Music.

I diversi limiti al download e allo streaming di contenuti potrebbero essere basati sul tipo di abbonamento Apple TV +, sulla configurazione della condivisione familiare o sui dispositivi registrati.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button