AppleNews

Apple registra i nuovi modelli di MacBook Pro e Apple Watch nel database eurasiatico

A poche settimane dal suo evento annuale di settembre, Apple ha registrato diversi numeri di modello inediti di iPhone, Apple Watch e Mac alla Commissione Economica Eurasiatica.

Tuttavia, la maggior parte di questi documenti non rappresentano nuovi prodotti e sta semplicemente aggiornando il database per tenere conto del fatto che questi modelli hardware saranno presto forniti con nuove versioni dei rispettivi sistemi operativi, come iOS 13 e macOS Catalina. Ci sono anche una manciata di dispositivi completamente nuovi, tra cui quelli che sembrano essere identificatori di modello per l’imminente MacBook Pro da 16 pollici.

Composto da linee Mac portatili di Apple, ci sono sei nuovi identificatori di modello: A2141, A2147, A2158, A2179, A2182 e A2251. La previsione più probabile è che questo elenco includa il MacBook Pro da 16 pollici. Potrebbero esserci anche alcuni aggiornamenti delle specifiche anche per altri modelli.

Per l’Apple Watch, la società ha registrato apparentemente quattro nuovi modelli inediti: A2156, A2157, A2092 e A2093.

Sfortunatamente, il database non include informazioni sufficienti per sapere se si tratta di modelli Serie 4 o Serie 5. È probabile però che questi modelli rappresentino i prossimi modelli di Apple Watch in titanio e ceramica, che Apple ha trapelato in precedenza grazie alle risorse presenti in watchOS 6.

modelli dispositivi apple

Gli altri modelli di Apple Watch elencati si riferiscono sia ai modelli della Serie 3 che Serie 4. Ciò suggerisce che Apple continuerà a vendere la Serie 3 per le festività natalizie.

Anche i modelli iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono stati nuovamente registrati. Questi sono stati visti per la prima volta nel database eurasiatico a maggio. Allora, si diceva che presentassero iOS 12. I nuovi archivi oggi aggiornano i record per confermare che i nuovi telefoni verranno effettivamente spediti con iOS 13.

Si prevede che Apple annuncerà ufficialmente l’iPhone 11 in occasione di un evento mediatico il 10 settembre, sebbene Apple non abbia ancora inviato inviti alla stampa. È probabile che anche le modifiche alla gamma di Apple Watch vengano svelate lo stesso giorno. Anche il MacBook Pro da 16 pollici potrebbe apparire, oppure Apple potrebbe presentarlo ad un evento ad ottobre.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!