iPhone

Un’immagine delle cover ufficiali Apple conferma i nomi ed il design degli iPhone 2019

A pochi giorni di distanza dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone 11, sono comparse le prime immagini delle cover ufficiali. Dalle foto salta subito all’occhio il foro per la tripla fotocamera, il posizionamento del logo Apple, ma sopratutto i nomi scelti per i tre smartphone in arrivo.

Apple presenterà i nuovi iPhone 11 durante l’evento fissato per il 10 settembre. Dalle immagini trapelate su internet possiamo confermare il design vociferato nelle scorse settimane, con il largo quadrato sulla scocca posteriore dedicato alla tripla fotocamera. Questo elemento piuttosto ingombrante ha portato ad uno spostamento del logo Apple verso il centro della parte posteriore, come potete vedere dall’immagine in cima all’articolo. Secondo un dipendente della Foxconn, scomparirà anche la scritta “iPhone” dal retro dello smartphone, per ottenere un design più pulito e minimale. Il logo invece potrebbe fungere anche da indicatore per il posizionamento delle AirPods o Apple Watch ed altri, vista la probabile presenza della ricarica wireless bilaterale.

Sulle custodie protettive delle cover sono presenti anche i nomi dei rispettivi smartphone. Come si vociferava, Apple ha scelto i seguenti nomi per i tre modelli in arrivo:

  • iPhone 11 con display LCD da 6,1 pollici
  • iPhone 11 Pro con display OLED da 5,8 pollici
  • iPhone 11 Pro Max con display OLED da 6,5 pollicI

Infine, vi invitiamo a leggere l’anteprima completa dei nuovi iPhone, dove abbiamo raccolto tutte le novità previste per gli iPhoIpne 11. L’evento Apple si terrà il 10 settembre, quindi vi invitiamo anche a seguirlo insieme a noi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!