Apple WatchSondaggi

[SONDAGGIO] Hai preordinato l’Apple Watch Series 5?

A differenza degli anni passati, i preordini per l’Apple Watch Series 5 sono stati resi disponibili subito dopo la fine del keynote di settembre di Apple. La Series 5 è disponibile in nuovi materiali, tra cui ceramica e titanio, e vogliamo sapere: hai prenotato Apple Watch Series 5?

Il più grande cambiamento per Apple Watch Series 5 è un nuovo display always-on. Ciò consente di vedere facilmente l’ora e alcune complicazioni del quadrante, senza dover alzare il polso o toccare il display. C’è anche il supporto per i dettagli di allenamento sempre attivi. Ecco come Apple descrive il nuovo display:

Apple Watch Series 5 presenta un nuovo display innovativo che consente di visualizzare sempre l’ora e le informazioni importanti. Ogni quadrante è stato accuratamente ottimizzato per il nuovo display e per preservare la durata della batteria, lo schermo si oscura in modo intelligente quando il polso di un utente è abbassato e torna alla piena luminosità con una rotazione del polso o un tocco sul display.

Diverse tecnologie avanzate collaborano per offrire questa nuova funzionalità, tra cui l’unico display in polisilicone e ossido (LTPO) a bassa temperatura del settore, driver per display a bassissima potenza, circuito integrato efficiente di gestione dell’alimentazione e nuovo sensore di luce ambientale.

Apple Watch series 5

L’Apple Watch Series 5 è disponibile anche in due nuovi materiali: titanio e ceramica. Il modello in titanio è tutto nuovo e, come abbiamo spiegato in un recente post, è notevolmente più leggero dei modelli in acciaio inossidabile e ceramica. Il modello in ceramica non era disponibile per l’Apple Watch Series 4, ma quest’anno fa il suo ritorno sul nuovo modello.

Hai prenotato un Apple Watch Series 5? Facci sapere nel sondaggio e nei commenti!


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!