Apple Arcade

Apple Arcade è già disponibile per alcuni utenti con 3 giorni d’anticipo: Ecco come

Apple Arcade è il primo servizio in abbonamento di Apple che permette agli utenti di giocare senza limiti, senza pubblicità, su tutti i dispositivi Apple ed in maniera continuativa. Pagando 4,99€ al mese, si accede ad un catalogo che al momento conta più di 100 giochi, ed altri verranno aggiunti nel tempo. E’ un po’ il Netflix dei giochi ed è una delle novità più attese dai game player che utilizzano iOS.

PUBBLICITÀ

Con l’ottimo processore grafico degli iPhone e la possibilità di utilizzare direttamente i Joystick di PlayStation ed XBox grazie ad iOS 13, a tutti noi prenderà un’irrefrenabile voglia di giochi che potremo iniziare su iPhone, continuare sul Mac e terminare su iPad o Apple TV.

apple arcade

Apple Arcade è stato svelato completamente durante l’ultimo evento Apple e la data di lancio è stata fissata per il 19 Settembre, lo stesso giorno in cui verrà rilasciato iOS 13.

Tuttavia, attraverso questo articolo vi segnaliamo che a molti utenti Apple Arcade risulta già disponibile e ci si può abbonare gratuitamente per un mese a partire da adesso. Se state provando iOS 13 o iOS 13.1 in una sua versione beta, seguite queste istruzioni:

1. Aprite l’applicazione App Store

2. Selezionate il Tab dedicato ad Apple Arcade

3. Toccate il tasto e fate partire la prova gratuita.

Successivamente potrete scaricare ed interagire con tutti i giochi presenti. A breve pubblicheremo un video con una panoramica ed una prima recensione del servizio.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button