Accessori

Ecco tutte le Cover originali Apple per iPhone 11 Pro: trasparenti, silicone e pelle [Video]

Quest’anno Apple ha realizzato 3 tipi di Cover per gli iPhone 11 Pro, si parte da quelle in TPU trasparente, proseguendo per le solite cover in silicone colorato, fino ad arrivare a quelle in pelle.

Nel video che trovate qui sotto, realizzato da 9to5mac, potrete vedere tutte le cover nella confezione originale e poi spacchettate.

La custodia in TPU trasparente viene fornita nella stessa confezione trasparente con la quale lo scorso anno veniva venduta la custodia per iPhone XR. E’ bello vedere che quest’anno Apple abbia esteso questo accessorio anche alla gamma Pro, nonostante il prezzo non proprio vantaggioso.

 

Anche la custodia in Silicone viene fornita all’interno della confezione trasparente. Troviamo dei colori davvero belli, dai più vivaci ai più soft “pastello”. L’interno in microfibra è molto morbido e c’è una cura per i dettagli davvero elevatissima. Anche qui il costo raggiunge i 45€, lo stesso delle cover in TPU.

Infine le nuove custodie in pelle, vendute all’interno di una confezione in cartone bianco che riporta la stampa della stessa cover sulla parte frontale. Anche in questo caso troviamo dei colori davvero belli, un giallo molto vivace ed un bellissimo verde notte, oltre alle colorazioni più classiche. Queste cover costano 55€.

Per chi desidera una maggiore protezione, infine, esistono le Folio, che si chiudono a “portafoglio” e avvolgono completamente il telefono. Non perdetevi questo video:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!