iOS 13News

“Look Around” di iOS 13 si espande a Los Angeles e New York City

La nuova funzione di Mappe di iOS 13 si espande in nuove città

Look Around, la nuova funzionalità in Mappe di iOS 13 progettata per fornire una vista a livello stradale di ciò che ti circonda simile a Street View di Google è ora disponibile a Los Angeles e New York City.

Al momento del lancio e durante il periodo di test beta di iOS 13, Look Around era limitato alla Bay Area della California, a Las Vegas e in alcune parti delle Hawaii, ma Apple sta lavorando per espanderlo in altre località.

look around

Look Around può essere utilizzato in tutta New York, ed è disponibile anche a Los Angeles.

La nuova funzione può essere utilizzata nella vista principale di Mappe ogni volta che è visibile un binocolo. Toccando l’icona del binocolo si avvia in una vista ravvicinata a livello stradale della posizione in una piccola scheda, che può essere toccata di nuovo per ottenere una visualizzazione a schermo intero di Look Around.

Look Around può anche essere visualizzato durante la ricerca di posizioni supportate specifiche toccando la scheda Look Around nei risultati della ricerca.

look around

Nella modalità Look Around, vengono evidenziati importanti punti di interesse come ristoranti, aziende, parchi e altro, ma la vista è limitata a ciò che può essere catturato dalla strada poiché utilizza i dati acquisiti dai veicoli di mappatura di Apple.

La nuova funzione si espanderà in altre città nel 2019 e 2020 e anche Apple sta ancora implementando le sue mappe aggiornate.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!