Apple News

Apple News+ è ora disponibile in Gran Bretagna ed Australia

Il servizio in abbonamento Apple che permette di avere accesso a tutte le riviste ed i giornali direttamente da iPhone ed iPad, è ora disponibile in 2 nuovi Paesi. L'Italia è ancora molto lontana da tutto questo

Apple continua ad espandere il bagaglio dei propri servizi nei vari Paesi del mondo. La notizia di oggi vede protagonista Apple News+ che da oggi è disponibile anche in Gran Bretagna ed Australia.

Apple News+ è il servizio in abbonamento che permette agli utenti di avere a disposizione, ogni giorno, centinaia di quotidiani da leggere dal palmo delle proprie mani, senza dirigersi in edicola e senza limitazioni.

In Gran Bretagna il servizio ha un costo di 9,99£ al mese con circa 150 pubblicazioni disponibili comprese il Times, Esquire, Empire, Hello!, Cyclist e Grazia. Oltre alle testati inglesi sono disponibili anche alcuni giornali americani come il Wall Street Journal.

Apple News+

In Australia invece, per 14,99$, troviamo The Australian, The Daily Telegraph, Herald Sun, The Courier Mail, The Advertiser, Vogue e così via.

Per il momento Apple News+ è quindi disponibili nei maggiori Paesi in cui si parla inglese. Dopo le prime critiche ricevute durante il mese di Marzo con il lancio negli Stati Uniti, Apple ha apportato modifiche all’interfaccia ed ha aggiunto nuove modalità per permettere agli utenti di seguire le riviste preferite o di scaricarle offline.

Tutto questo a noi suona come qualcosa di ancora molto lontano perchè in Italia non abbiamo ancora neppure Apple News, la semplice applicazione di aggregazione delle notizie, quindi è probabile che ci vorrà ancora del tempo prima di poter utilizzare Apple News+.

A differenza di Apple News+, Apple Arcade è stato lanciato subito in 150 Paesi ed Apple TV+ sarà disponibile in 100 Paesi al lancio.

Via
TheVerge
Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!