iOS 13iPhone 11iPhone 11 Pro
Di Tendenza

Deep Fusion: Ecco alcuni esempi che mostrano come cambiano realmente le foto

Deep Fusion è una funzione che sarà attiva sui tre iPhone 11 con iOS 13.2. Attualmente è in fase beta e in questo articolo potete già vedere alcuni esempi per capire effettivamente come migliorano le foto

Anche se disponibile soltanto in una primissima versione beta, Deep Fusion è una delle funzioni più importanti incluse nel prossimo aggiornamento del software per iPhone 11, 11 Pro ed 11 Pro Max.

Deep Fusion è un’opzione nativa della fotocamera che non può essere nè disattivata nè regolata a piacimento. Semplicemente entra in azione ogni volte che scattiamo una foto, migliorandola più o meno significativamente in base alle condizioni.

Deep Fusion utilizza l’intelligenza artificiale per combinare insieme gli scatti dalle due o dalle tre fotocamere degli iPhone 11. Naturalmente, avendo ottiche diverse, ogni fotocamera fornirà un risultato diverso, illuminando ed esponendo al meglio una parte della foto piuttosto che un’altra. Deep Fusion avrà il compito di analizzare le immagini pixel per pixel e comporre una sorta di “collage” permettendoci di ottenere una foto finale molto più dettagliata, soprattutto nei colori, per le sfumature (luci ed ombre) sulla pelle e sui tessuti dei vestiti.

I miglioramenti non sono prodigiosi ma ci sono e in alcuni casi si notano davvero molto, in altri un po’ meno. Ciò che è importante capire tuttavia è che gli iPhone 11, oltre ad avere un ottimo comparto fotografico, hanno anche un aiutino in più dato dall’intelligenza artificiale, ragion per cui con iOS 13.2 (che arriverà entro la fine dell’anno), le foto verranno ancora meglio!

Ecco alcuni esempi:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!