App StoreIn Evidenza
Di Tendenza

Un piccolo “trucco” per continuare a vedere i Mi Piace totali ottenuti su Instagram

Instagram ha rimosso il contatore dei Mi Piace dall'applicazione ma c'è ancora un piccolo "trucco" che possiamo utilizzare per vedere tutti i Like

Nostalgia del contatore di Like su Instagram? Esistono dei piccoli “trucchetti” per continuare a visualizzare il numero totale di persone che hanno interagito con una foto ed aggiunto il “Mi Piace”.

Come avrete notato, da qualche settimane su Instagram non è più possibile visualizzare il numero totale di Mi Piace ottenuti per ogni singola foto pubblicata dalle persone che seguite. Soltanto il proprietario della foto riuscirà a vedere questo numero direttamente dall’applicazione ma, per chi ha un’anima da vero stalker, c’è un piccolo stratagemma che può ancora essere utilizzato.

instagram trucco mi piace

Il trucco consiste nell’utilizzare la versione web di Instagram, cosa che potete fare sia dal computer che dal vostro iPhone.

Dal computer

Semplicemente aprite il sito www.instagram.com, effettuate il Login con le vostre credenziali e visualizzerete tutti gli account che seguite, la Home Page con i feed e le notifiche. Cliccate sul profilo che vi interessa e spostate il cursore del mouse sulle foto per visualizzare il numero totale di Mi Piace ricevuti.

Instagram ispazio

Dall’iPhone

Aprite Google e cercate Instagram. Non cliccate sul primo risultato (perchè aprirebbe direttamente l’applicazione) bensì cliccate sulla voce “Accesso – Instagram“. Si aprirà la pagina web di Login, quindi procedete con l’inserimento dei vostri dati d’accesso e sia nella Home Page che nei vari profili riuscirete a visualizzare tranquillamente il contatore di Like.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!