Apple WatchNews

L’app Sonno per Apple Watch è stata individuata sull’App Store

I riferimenti a un'app Sonno per Apple Watch sono stati trovati sull'App Store. È un'ulteriore prova dei piani di Apple di portare il monitoraggio del sonno sul suo popolare dispositivo indossabile.

Abbiamo sentito parlare per la prima volta della funzionalità di monitoraggio del sonno per Apple Watch a febbraio. Mark Gurman, affidabile reporter di Bloomberg, ha dichiarato che Apple ha pianificato di rilasciare la nuova funzione entro il 2020 se i test avranno esito positivo.

Ci sono stati suggerimenti sul fatto che la funzione avrebbe debuttato il mese scorso con Apple Watch Series 5. Anche se ciò non è avvenuto, ci sono prove crescenti che indicano che sarà presto disponibile.

sleep

MacRumors ha ottenuto uno screenshot dell’App Store per l’app Allarmi che fa riferimento a un’app Sonno inedita. “Imposta l’ora per andare a letto e svegliati nell’app Sonno“, si legge.

La fuga di notizie proviene dalla stessa Apple. E tutto ciò conferma che un’app Sonno è almeno in fase di sviluppo a Cupertino.

app sonno

Si prevede che l’app fornirà ai possessori di Apple Watch una panoramica dei loro schemi di sonno. Potrebbe anche offrire promemoria prima di coricarsi, allarmi silenziosi, suggerimenti per migliorare il sonno e altro ancora.

La notizia arriva dopo che altri riferimenti al monitoraggio del sonno sono stati scoperti nel codice di iOS 13. Una stringa ha rivelato che Apple si riferisce alla funzione come “Monitoraggio del tempo a letto“.

“Puoi anche tenere traccia del tuo sonno e svegliarti silenziosamente indossando l’orologio a letto”, si leggeva in un’altra stringa.

Non conosciamo la data certa di quando l’applicazione arriverà su Apple Watch. Ma le prove suggeriscono che il suo sviluppo è in corso, e che potrebbe arrivare presto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!