App Store

In arrivo il supporto dei controller per Call of Duty Mobile

Activision ha confermato in un'intervista che presto arriverà il supporto ai controller di Xbox e PS4 per giocare a Call of Duty Mobile

Dopo il grande successo di Call of Duty Mobile che in pochissimo tempo ha scalato la classifica delle applicazioni più scaricata in oltre 100 store superando i 35 milioni di download, gli utenti presto potranno giocare al titolo con il pieno supporto ai controller di Xbox e PS4.

Activision infatti ha confermato che il supporto dei controller per Call of Duty Mobile sarà presto disponibile!

In un’intervista esclusiva con Hyperbeast, Chris Plummer ha parlato delle loro aspettative e esperienze sul gioco.

Durante l’intervista, ha menzionato proprio il supporto dei diversi controller.

Supporto controller Call of Duty Mobile

Stiamo esaminando la possibilità e abbiamo già testato il supporto del controller con una parte dei nostri beta tester. È molto importante per noi mantenere un giusto equilibrio durante il gioco. Un esempio di questo è che abbiamo delle lobby separate in Battle Royale per i giocatori che scelgono di giocare in prima persona o in terza persona. Se necessario, possiamo implementare una soluzione simile anche per i giocatori che utilizzano o meno i controller.

Il supporto del controller in Call of Duty Mobile  era presente durante le versioni beta del gioco, ma Activision al rilascio della versione finale, ha deciso di rimuovere il supporto.

call of duty mobile controller

Come ha detto però da Plummer sulle prospettive future del gioco, la possibilità di giocare con i controller di PS4 o Xbox non tarderà ad arrivare.

Via
Gamingonphone
Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!