MacBook ProNews

L’annuncio del MacBook Pro da 16 pollici è previsto per domani!

Si fanno sempre più insistenti i rumors sul nuovo MacBook Pro da 16 pollici e, secondo le ultime indiscrezioni il laptop di Apple sarà annunciato domani.

Secondo un tweet di Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha in programma di annunciare il nuovo MacBook Pro da 16 pollici questa settimana.

In un altro tweet, Gurman ha suggerito che il dispositivo verrà annunciato entro mercoledì. Il MacBook Pro da 16 pollici verrà sicuramente annunciato sotto forma di un comunicato stampa sull’Apple Newsroom.

MacBook Pro da 16 pollici

9to5Mac ha recentemente riferito che Apple ha tenuto una serie di briefing privati con la stampa nel suo lussuoso palazzo a New York City questa settimana, probabilmente per presentare in anteprima il MacBook Pro da 16 pollici. Molti reporter di tecnologia hanno twittato di essere a New York o diretti a New York negli ultimi giorni.

Secondo i rumors, il MacBook Pro da 16 pollici presenterà cornici più sottili intorno al display, una tastiera a forbice più affidabile, un sensore Touch ID autonomo e forse un tasto Esc fisico molto richiesto. Il prezzo è sconosciuto, ma probabilmente sarebbe superiore al MacBook Pro da 15 pollici di fascia alta.

Durate lo stesso periodo dell’anno scorso, Apple ha reso disponibile gli ordini per i modelli di MacBook Pro da 15 pollici con opzioni grafiche AMD Radeon Pro Vega, insieme a una versione (PRODUCT) RED dell’Apple Watch Sport Loop. Lo stesso giorno Apple ha anche lanciato la sua guida annuale ai regali per le vacanze.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!