AppleNews

Il 100% delle aziende Fortune 500 utilizza prodotti Apple

Durante l'annuale Jamf Nation User Conference, Jeremy Butcher di Apple è salito sul palco per parlare dell'impegno di Apple nei confronti dell'istruzione e degli utenti aziendali, vantando notevoli vantaggi in entrambi i programmi.

Butcher ha condiviso un rapporto sullo stato di avanzamento del suo successo aziendale, incluso il 100% delle aziende Fortune 500 che utilizzano prodotti Apple. Anche nel 2019 sono centinaia le diverse organizzazioni che hanno distribuito oltre 10.000 dispositivi Apple.

Per gestire tali organizzazioni, Apple ha lanciato il suo programma Business Manager nel 2018 a seguito del lancio di Apple School Manager nel 2016 che riunisce tutte le diverse componenti di gestione in un’unica esperienza.

Apple

Butcher ha dichiarato che Apple ha ora più di 150.000 clienti in 69 paesi che utilizzano Business Manager e School Manager di Apple.

Apple

Il successo di Apple è rafforzato da recenti studi che mostrano che il 59% degli studenti dell’istruzione superiore sceglie un Mac e tre dipendenti su quattro scelgono Apple.

Per queste grandi organizzazioni, Butcher afferma che Apple si concentra su quattro pilastri principali:

  • Sicurezza
  • Gestione e implementazione
  • Identità
  • Produttività

“Il nostro intento è quello di rendere i prodotti sicuri per impostazione predefinita”, afferma Butcher. Per quanto riguarda l’identità, Apple punta alla sicurezza delle informazioni personali degli utenti, semplificando la gestione e la distribuzione di tali dispositivi. Con la produttività, il semplice obiettivo di Apple è quello di rendere i suoi dispositivi “più potenti con la leggendaria facilità d’uso di Apple”.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!