Apple TV+

Apple pubblica un video dietro le quinte della serie “For All Mankind”

Apple ha condiviso un nuovo video dietro le quinte che mostra la creazione del mondo per la serie tv  "For All Mankind".

For All Mankind” immagina come sarebbe potuto essere il mondo se la corsa allo spazio globale non fosse mai finita e il programma spaziale fosse rimasto una priorità, raccontando la storia attraverso le vite degli astronauti, degli ingegneri e delle loro famiglie della NASA.

PUBBLICITÀ

Dalla superficie lunare della luna alla ricreazione precisa dell’originale Mission Control, il livello di autenticità e attenzione ai dettagli che ha portato alla vita di For All Mankind è sorprendente. Ascolta i produttori esecutivi e i membri dell’equipaggio per quanto riguarda l’incredibile cura e artigianato che hanno contribuito alla costruzione dei set, alla ricerca di oggetti di scena reali e alla progettazione dei costumi per questo nostalgico dramma storico alternativo.

Creato da Ronald D. Moore, “For All Mankind” è uno degli spettacoli di lancio di Apple TV‌ +. Finora Apple ha pubblicato cinque episodi, con un nuovo episodio che uscirà venerdì.

Lo spettacolo è interpretato da Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button