Apple Card

Apple Card offre ora un rimborso del 3% sugli acquisti Nike

Unendosi a Uber, T-Mobile e Walgreens, Nike è l'ultimo partner a registrarsi per l'offerta di rimborso del 3% con Apple Card.

Gli utenti di Apple Card ora riceveranno il 3% di cash back quando effettuano acquisti tramite Apple Pay nei negozi Nike, su Nike.com, nell’app Nike e su SNKRS, Nike Training Club e Nike Running Club.

PUBBLICITÀ

Il 3% di cash back si applica solo agli acquisti Nike effettuati con la Apple Card tramite Apple Pay. La Apple Card fisica offre solo l’1% di cash back giornaliero.

Questa offerta era inizialmente limitata agli acquisti effettuati direttamente con Apple, ma i partner ora includono Uber e Uber Eats, Walgreens, Duane Reade, T-Mobile e Nike. Apple afferma che nel tempo ne verranno aggiunti altri.

Apple Card

Apple e Nike hanno una lunga storia di collaborazione, tra cui la creazione di modelli e cinturini per orologi Apple con marchio Nike e le precedenti offerte di Apple Pay.

Apple afferma che l’elenco dei marchi che partecipano al cash back del 3% può cambiare in qualsiasi momento, ma finora nessuna delle società coinvolte ha lasciato il programma.

I tassi di cashback standard della Apple Card sono dell’1% per gli acquisti effettuati con la carta fisica in titanio, del 2% per le transazioni Apple Pay e del 3% per gli acquisti di hardware e servizi Apple.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button