AppleNews

Ecco l’emozionante video di Natale di Apple: “The Surprise” [Video]

A volte, i regali migliori possono provenire dai luoghi più inaspettati.

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, Apple ha pubblicato il suo sentito spot annuale incentrato sulla creazione di ricordi utilizzando iPad, “The Surprise”.

L’annuncio inizia con due bambini che si lamentano durante un viaggio di vacanza in famiglia per stare a casa del nonno. Quando la famiglia raggiunge la destinazione, incontrano il nonno, che è ancora in lutto per la perdita della moglie, i bambini trascorrono del tempo con il nonno e trovano vecchie foto di famiglia. Alla fine mettendo insieme una presentazione di ricordi di famiglia e presentandola come un regalo di festa per il  nonno sul loro iPad.

Il video è progettato per mostrare alcune delle funzionalità dell’iPad, come la creazione e la visualizzazione di una presentazione di foto. Contiene la canzone “Married Life” di Michael Giacchino, che è stata utilizzata nel noto film Disney Pixar “Up“.

“A volte, i regali migliori possono provenire dai luoghi più inaspettati”, recita lo slogan.

Molte delle pubblicità natalizie di Apple hanno vinto premi e riconoscimenti in passato. Il video dello scorso anno è stato uno spot animato con musica della cantautrice sedicenne Billie Eilish, mentre nel 2017 Apple ha fatto una pubblicità con una donna che danzava attraverso una città innevata.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!