Notizie

APPLE UFFICIALIZZA: L’iPhone 4 bianco sarà disponibile da domani, 28 Aprile!

Finalmente ci siamo. Abbiamo appena ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Apple Italia, dove ci hanno comunicato che il giorno di introduzione ufficiale del nuovo iPhone 4 bianco sarà domani 28 aprile. Leggiamo assieme il comunicato stampa.

CUPERTINO, California— 27 aprile, 2011—Apple ha annunciato oggi che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire da domani. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store online, presso i negozi Apple Store e selezionati rivenditori autorizzati Apple .

“iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.”

Prezzi e Disponibilità:

I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA, a partire da giovedì 28 aprile e presto in molte altre nazioni nel mondo. I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito www.apple.com/it and www.apple.com/it/iphone/buy/, ma possiamo già anticiparvi che saranno disponibili nella versione da 16 GB e 32 GB allo stesso prezzo dei modelli in nero.

Sulla pagina dell’Apple Store Online americano è già comparso un annuncio ufficiale, ma se siete interessati a scoprire nel dettaglio il nuovo iPhone 4 vi consiglio di dare uno sguardo ad un articolo nel quale vi riportiamo immagini, test ed impressioni di alcuni nostri utenti che hanno già avuto la possibilità di acquistarlo.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!