AppleNews

Diversi fornitori pronti a ricevere ordini da Apple per i display mini-LED

Un nuovo rapporto di DigiTimes afferma che diversi fornitori sono pronti e in attesa di ricevere ordini per i display mini-LED per i nuovi macBook e iPad Pro

Secondo DigiTimes, Apple sta lavorando alla creazione di un iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED, che sarà lanciato nel terzo trimestre 2020. Ciò sembra corrispondere ai rapporti precedenti, inclusa l’analisi di Ming-Chi Kuo sui possibili tempi di lancio dei dispositivi con display mini-LED.

Come per gli altri rapporti, la General Interface Solution (GIS) sembra essere il potenziale fornitore della tecnologia per l’iPad, insieme a Taiwan Surface Mount Technology (TSMT), Zhen Ding Technology, Epistar e Flexium Interconnect. Sembra però che GIS e TSMT saranno i principali fornitori di componenti per il display, con il resto che fornirà altre parti secondarie.

display mini-LED

Anche se la tecnologia mini-LED sta ricevendo mota l’attenzione, Apple sta ancora guardando ad altre tecnologie di visualizzazione, come Micro LED. Potenzialmente creando uno schermo più sottile a causa della mancanza di retroilluminazione, la tecnologia sembra offrire un display più robusto di quello di OLED, fornendo livelli di contrasto simili e un’immagine più luminosa.

Si ritiene che Apple abbia collaborato con Epistar e altri fornitori allo sviluppo di display mini-LED e Micro LED da utilizzare nei suoi prodotti.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!