AppleNews

Diversi fornitori pronti a ricevere ordini da Apple per i display mini-LED

Un nuovo rapporto di DigiTimes afferma che diversi fornitori sono pronti e in attesa di ricevere ordini per i display mini-LED per i nuovi macBook e iPad Pro

Secondo DigiTimes, Apple sta lavorando alla creazione di un iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED, che sarà lanciato nel terzo trimestre 2020. Ciò sembra corrispondere ai rapporti precedenti, inclusa l’analisi di Ming-Chi Kuo sui possibili tempi di lancio dei dispositivi con display mini-LED.

Come per gli altri rapporti, la General Interface Solution (GIS) sembra essere il potenziale fornitore della tecnologia per l’iPad, insieme a Taiwan Surface Mount Technology (TSMT), Zhen Ding Technology, Epistar e Flexium Interconnect. Sembra però che GIS e TSMT saranno i principali fornitori di componenti per il display, con il resto che fornirà altre parti secondarie.

display mini-LED

Anche se la tecnologia mini-LED sta ricevendo mota l’attenzione, Apple sta ancora guardando ad altre tecnologie di visualizzazione, come Micro LED. Potenzialmente creando uno schermo più sottile a causa della mancanza di retroilluminazione, la tecnologia sembra offrire un display più robusto di quello di OLED, fornendo livelli di contrasto simili e un’immagine più luminosa.

Si ritiene che Apple abbia collaborato con Epistar e altri fornitori allo sviluppo di display mini-LED e Micro LED da utilizzare nei suoi prodotti.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!