News

iTunes Remote ottiene la modalità oscura e il supporto per macOS Catalina

iTunes Remote si aggiorna introducendo la Dark Mode e supporto migliorato per le app di musica e TV in macOS Catalina

Apple ha aggiornato la sua app iTunes Remote con il supporto per Apple Music e le app di Apple TV in macOS Catalina, abilitando una funzione che è stata introdotta per la prima volta all’inizio di questa settimana in macOS Catalina‌ 10.15.2.

Con il nuovo aggiornamento iOS dell’app e l’aggiornamento macOS 10.15.2, l’app iTunes Remote può essere utilizzata per controllare la riproduzione nelle app Musica e TV in macOS Catalina‌.

iTunes Remote

La nuova versione dell’app iTunes Remote supporta anche la Modalità scura in iOS 13 e versioni successive, abilitando un tema più scuro quando ‌Modalità oscura‌ è attivata.

iTunes Remote è un’app gratuita per controllare librerie musicali e altri contenuti sul Mac con l’iPhone. Può essere scaricata dall’App Store di iOS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!