PUBBLICITÀ
Apple TV+

Apple TV +: Apple pubblica il trailer di ‘Little America’

Apple condivide il primo trailer di Little America

Apple ha condiviso il primo trailer di “Little America“, una serie di antologia di immigrati creata da Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon.

Con il lancio previsto per venerdì 17 gennaio 2020, lo spettacolo presenterà otto episodi di mezz’ora che si concentrano ognuno su una storia diversa, da un dodicenne che deve gestire un motel nello Utah, da solo dopo che i suoi genitori sono stati rimandati indietro in India, ad uno studente laureato nigeriano che diventa un cowboy.

Nanjiani e Gordon sono famosi per “The Big Sick“, e ogni storia della serie che hanno creato si basa su una storia di vita reale tratta da Epic Magazine.

Lee Eisenberg, noto per il suo lavoro in “The Office“, è autore e produttore esecutivo dello spettacolo insieme a Nanjiani e Gordon. Il co-creatore di “Master of None” Alan Yang è anche produttore esecutivo.

Zachary Quinto, noto per “Star Trek“, reciterà nel quarto episodio, e altri membri del cast includeranno Jearnest Corchado, John Ortiz, Angela Lin, Kai To, Sophia Xu, Shaun Toub, Shila Vosough Ommi, Eshan Inamdar, Priyanka Bose e Conphidance. Anche se non è stato ancora lanciato, “Little America” è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button