Apple WatchNews

Apple lancia il nuovo programma “Apple Watch Connected”

Il programma "Apple Watch Connected" offrirà premi per l'allenamento nelle palestre partecipanti

Apple ha annunciato il lancio del nuovo programma Apple Watch Connected che dovrebbe beneficiare sia le palestre che i frequentatori di palestra.

Il programma premierà i frequentatori di palestra che utilizzano un Apple Watch per tenere traccia dei loro allenamenti, con incentivi che variano in base alla palestra. Nelle sedi partecipanti di Crunch Fitness, ad esempio, i membri possono guadagnare fino a $ 4 di sconto sul costo della loro iscrizione a settimana se raggiungono determinati obiettivi di attività, secondo CNBC.

Apple Watch Connected

Grazie a questo programma, le palestre potrebbero attirare nuovi clienti che utilizzano un Apple Watch per monitorare gli allenamenti e vedere una maggiore fedeltà da parte dei membri esistenti.

È gratuito per le palestre unirsi al programma Apple Watch Connected, purché soddisfino i requisiti, tra cui disporre di app per iPhone e Apple Watch per tenere traccia degli allenamenti, offrire premi e incentivi e accettare Apple Pay. Apple incoraggia inoltre le palestre a offrire attrezzature compatibili con GymKit per una migliore sincronizzazione con Apple Watch.

Per il momento, quattro catene di palestre stanno lanciando supporto per il programma negli Stati Uniti tra cui Basecamp Fitness, Crunch Fitness, Orangetheory Fitness e YMCA.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!