Apple TV+News

Apple condivide il trailer del documentario “Beastie Boys Story”

Il nuovo documentario arriverà su Apple TV + ad aprile.

Apple ha condiviso un nuovo video teaser per il suo prossimo documentario “Beastie Boys Story” che arriverà su Apple TV + in primavera.

Ecco una piccola storia che stanno per raccontare … In arrivo il 24 aprile su “Apple TV” +, Mike Diamond e Adam Horovitz condividono la storia della loro band e 40 anni di amicizia in un documentario dal vivo diretto dall’amico, collaboratore e il loro ex nonno, Spike Jonze.

Beastie Boys Story” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la loro storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama.

Il film sarà disponibile nelle sale IMAX in una versione limitata il 3 aprile prima di essere lanciato su Apple TV‌ + il 24 aprile. Puoi saperne di più su “Beastie Boys Story” sull’app ‌Apple TV‌: http://apple.co/ _beastieboysstory.

L’uscita del documentario precede il 26 ° anniversario dell’uscita di “Ill Communication“, il quarto album della band. Spike Jonze ha originariamente diretto il video musicale per la canzone di successo “Sabotage“.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!