News

Ecco un nuovo concept dell’iPhone 12 Pro Max [Video]

Dai un'occhiata a questo nuovo concept dell'iPhone 12 Pro Max

Hasan Kaymak Innovations, il creatore del concept, ha immaginato l’iPhone 12 Pro Max con display da 6,7 pollici e cornici in stile iPad Pro.

Altre caratteristiche includono un chip A14 Bionic, USB-C, sensore di profondità laser AF e IR, iBeam, fotocamera FaceTime 4K con OIS, ricarica rapida, caricabatterie da 45 W e altro ancora.

iPhone 12 Pro Max

Ecco come Hasan Kaymak Innovations descrive il concept:

Sono tornato con un altro video concept, questa volta dedicato all’iPhone 12 Pro Max. Ha un caricabatterie da 45 W, che può caricare fino all’80% in soli 25 minuti. Inoltre, il concept supporta la ricarica wireless veloce. Le viti Torx sono sparite ora. Non c’è bisogno di alcuna vite torx sul telaio metallico, perché il display è incollato sul telaio.

Dai un’occhiata al video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!