Apple PayNews

Curve annuncia il supporto Apple Pay per i clienti in tutta Europa

Il servizio bancario e di pagamento ha annunciato il supporto di Apple Pay per tutti gli utenti in Europa.

Curve, il servizio bancario e di pagamento che collega diversi account a una smart card, ha annunciato il supporto di Apple Pay per tutti gli utenti in Europa.

Per chi non ha familiarità con il servizio, Curve è una carta di pagamento che aggrega più carte di pagamento tramite la sua app mobile di accompagnamento, consentendo agli utenti di effettuare pagamenti e prelievi da una singola carta.

In altre parole, è possibile caricare una carta di debito e di credito Mastercard o Visa nell’app Curve ed effettuare acquisti utilizzando solo la Mastercard Curve.

Curve

Con il supporto ‌Apple Pay‌ ora attivo, la carta Curve può essere aggiunta all’app Wallet come qualsiasi altra carta, consentendone l’utilizzo tramite iPhone e Apple Watch ovunque accettino pagamenti tramite ‌Apple Pay‌.

Siamo entusiasti di annunciare che “Apple Pay” è qui per tutti i clienti europei di Curve “, ha affermato Diego Rivas, Head of Product-OS di Curve.” L’integrazione di Curve con Apple Pay è una magnifica aggiunta alle esclusive funzionalità di gestione del denaro di Curve, complimentandosi perfettamente con l’impegno di Curve nella semplificazione e unificando la vita finanziaria delle persone e offrendo ai clienti ancora più modi per pagare con uno dei prodotti di finanza personale più gratificanti e ricchi di funzionalità sul mercato “, ha aggiunto Rivas.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!