iPhone 11News

L’iPhone 11 è stato il modello di iPhone più venduto durante il Q1 2020

Tim Cook afferma che l'iPhone 11 è stato il modello di iPhone più venduto in ogni settimana del trimestre delle vacanze

A seguito delle scarse vendite di iPhone nel primo trimestre del 2019, Apple ha registrato un miglioramento significativo nel primo trimestre del 2020, con le vendite di iPhone che hanno generato ricavi per $ 56 miliardi per una crescita dell’8%.

Secondo Tim Cook, la risposta a iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max è stata estremamente positiva. ‌iPhone 11‌ è stato il modello più venduto ogni settimana durante il trimestre, e i tre nuovi modelli‌ sono stati gli iPhone più popolari.

iPhone 11

Apple ha registrato una crescita a doppia cifra negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Singapore, Brasile, Cina continentale, India, Tailandia, Turchia e altri. In Cina, in particolare, il produttore di iPhone è tornato a crescere.

Nel 2019 Apple ha fatto una grande spinta al trade-in, che ha avuto successo, e la società ha visto i numeri di permuta di iPhone raddoppiare anno dopo anno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!