Apple

Kuo: “Ecco i prodotti che Apple lancerà nella prima metà del 2020”

Kuo menziona diversi nuovi prodotti Apple che dovrebbero arrivare nella prima metà del 2020.

Secondo le ultime previsioni del noto analista Apple Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare diversi nuovi prodotti nella prima metà del 2020.

PUBBLICITÀ

“Prevediamo che i principali nuovi prodotti includono iPhone LCD da 4,7 pollici, iPad Pro, MacBook Pro / Air, tappetino di ricarica wireless più piccolo, tag UWB e cuffie Bluetooth di fascia alta”, ha scritto Kuo in una nota di ricerca con TF International Securities.

Apple

Ecco la lista dei prodotti previsti per la prima metà del 2020:

  • iPhone da 4,7 pollici: si vocifera che Apple abbia in programma di rilasciare un nuovo iPhone a basso costo con un design simile a quello dell’iPhone 8, con un display LCD da 4,7 pollici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il lancio del dispositivo è previsto entro la fine di marzo, con prezzi base previsti di circa $ 399.
  • Aggiornamento iPad Pro: i nuovi modelli con un sistema di telecamere posteriori a tripla lente che supporta il rilevamento 3D per la realtà aumentata dovrebbero essere svelati già a marzo.
  • MacBook Pro / MacBook Air aggiornati: non è chiaro se Kuo si riferisca alla possibilità di un nuovo MacBook Pro o MacBook Air o di entrambi, ma i precedenti rumors suggeriscono che un MacBook Pro da 13 pollici con una Magic Keyboard, con un meccanismo a forbice, verrà lanciato nella prima metà del 2020. Apple ha aggiornato l’ultima volta il MacBook Air a luglio 2019 con un display True Tone.
  • Tag UWB: L’anno scorso, avevamo scoperto prove di Apple che lavora su tag di tracciamento di articoli simili a Tile nel codice iOS 13, incluso un potenziale nome “AirTags“. Come per i modelli di iPhone 11, Kuo ritiene che i tag supporteranno la banda ultra larga, il che probabilmente renderebbe possibile individuare i tag con una precisione molto maggiore rispetto a Bluetooth LE e Wi-Fi.
  • Cuffie di fascia alta: Kuo non ha fornito dettagli su queste cuffie oltre a sostenere che supporteranno il Bluetooth. Mark Gurman di Bloomberg aveva precedentemente riferito che le cuffie over-ear a marchio Apple erano in fase di sviluppo. Nel codice di iOS 13.3.1 abbiamo trovato tracce delle nuove cuffie Powerbeats4, ma i Powerbeats3 esistenti non sono considerati di fascia alta.
  • Piccolo tappetino di ricarica wireless: non sono stati condivisi ulteriori dettagli. Apple ha annullato il tanto atteso tappetino di ricarica AirPower l’anno scorso a causa di problemi di qualità. Quel tappetino sarebbe stato in grado di caricare contemporaneamente una custodia per iPhone, Apple Watch e AirPods, indipendentemente da dove ogni dispositivo fosse posizionato sul tappetino.

Kuo ha affermato che lo scenario peggiore per Apple, relativo al coronavirus, sarebbe quello di posticipare i di produzione di massa per i nuovi prodotti nella seconda metà dell’anno.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button